HOUSEKEEPING
“Dai valore al tuo Hotel”
Vantaggi
Con l’affidamento dei servizi alberghieri in Outsourcing, saremo noi con le nostre competenze, a gestire per voi i seguenti impegni quotidiani:
1) Ricerca, Selezione e Gestione Amministrativa del personale.
Pianificazione e organizzazione del personale addetto: gestione turni, ferie e malattie, pagamenti buste paghe, pagamenti contributivi.
Continui aggiornamenti del personale con corsi per la sicurezza, corsi di formazione e training.
2) Riduzione dei costi fissi trasformandoli in costi variabili, ottimizzando la gestione del personale in base ai reali periodi di occupazione della struttura.
3) Eliminazione delle spese per attrezzature e prodotti di consumo, che saranno interamente a nostro carico, eco-sostenibili (nel rispetto delle norme UNI ISO 14001).
4) Organizzazione dei servizi con un nostro Referente Unico (Capo Servizio), che si occuperà di gestire il personale presso la vostra struttura.
5) Assistenza e Consulenza del nostro Facility Manager che vi aiuterà ad analizzare le esigenze e lo sviluppo del servizio in Outsourcing.
Formula Zero Rischi
Grazie alla FORMULA ZERO RISCHI, il tuo contratto sarà sempre diretto con Ducops.
Questo è un punto di fondamentale importanza per quanto riguarda la Responsabilità Solidale tra committente, appaltatore e subappaltatore circa gli oneri di carattere retributivo contributivo e fiscale. (dall’art. 29, co. 2, D.Lgs. 10 settembre 2003, n. 276)
Ducops è tra le pochissime realtà che ogni mese insieme alla fatturazione fornisce tutta la documentazione sulla Sicurezza, Durc, Fideiussioni.
Il tutto ulteriormente certificato da un nostro Atto di Notorietà.
Personale stabile
Il nostro modello organizzativo, in ottemperanza alle norme vigenti, è basato su procedure operative ed istruzioni di lavoro mirate alla formazione del personale.
La presenza sul territorio, ci permette la disponibilità di operatori qualificati e dedicati per ogni struttura.
Ciò consente una continuità del personale impiegato, garanzia di costanza nella qualità del servizio reso.